Wynonna Earp

Wynonna Earp

I fratelli Winchester di Supernatural, qui in versione gonnella.

Nuova serie Usa-Canadese del genere fantasy action incentrata sulla figura di Wynonna Earp, pronipote del celebre sceriffo Wyatt Earp che le ha lasciato una pistola speciale per uccidere i demoni in eredità; il suo destino, come discendente primogenita, sarà quello di combattere demoni e altri esseri soprannaturali.

Dopo tanti anni Wynonna torna in città (da un’isola greca in cui si era rifugiata dopo aver ucciso per sbaglio il padre catturato da dei demoni) per la morte dello zio, sospettando non per cause naturali.

Mentre indaga viene tampinata da un agente dell’FBI, che si occupa di casi fuori dal comune, che intende reclutarla per un nuovo team di agenti molto speciali.

Wynonna Earp è una gnocca pistolera moderna, ironica e intelligente che si ritroverà a combattere il male insieme alla sorella, all’agente dell’FBI e forse con un nemico ex socio del suo avo che non si capisce da che parte è in realtà.

Interessante, divertente, con ritmo e molto fuoco.

La prima stagione è costituita da 13 episodi della durata ognuno di circa 43 minuti, la seconda e la terza da 12, attendiamo con ansia la 4°.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Ideatore: Emily Andras

Cast

Melanie Scrofano
Shamier Anderson
Tim Rozon
Dominique Provost-Chalkley
Sebastian Pigott
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *