Slasher
Avevamo bisogno di un serial killer incappucciato che fa a fettine tutti i peccatori? Secondo l’ideatore si, secondo noi… nun tant.
La serie drammatica/horror dall’impostazione antologica parte con la prima stagione dedicata al personaggio di Sarah Bennet, un’orfana, dopo che i suoi genitori furono brutalmente massacrati in casa la sera di halloween, ritorna da adulta in quella casa con il marito.
Ma, nonostante a suo tempo il colpevole fu catturato e ora in prigione, un uomo abbigliato nella stessa maniera riprende ad aggirarsi per quelle strade e a massacrare il vicinato.
Così per ottenere delle risposte, visto che il nuovo killer usa lo stesso modus operandi, Sarah decide di andare a parlare per ottenere delle risposte dall’assassino dei suoi genitori.
La lista degli omicidi si allunga, nessuno è senza peccato e si scopriranno segreti tenuti nascosti da molto tempo, tutti quelli che Sarah ha intorno a saranno sospettati o vittime, iniziando a farsi domande su tutti, incluso suo marito Dylan, sua nonna Brenda e l’amico di famiglia, Cam.
Gli ingredienti ci sono ma ci hanno fatto la solita zuppa.
La prima stagione è di 8 episodi da 50 minuti ognuno.
Rating:
Ideatore: Aaron Martin
Cast:
Katie McGrath
Brandon Jay McLaren
Steve Byers
Dean McDermott
Wendy Crewson
Anno: 2016
Lascia un commento