Lucifer: la preview

2016 di grandi novità e ve lo avevamo anticipato. Stavolta tocca a Lucifer, al debutto il 25 gennaio sul canale FOX. Creato da Tom Kapinos, autore indimenticato di Californication. La serie nasce come una sorta di spinoff del fumetto del genio creativo di Neil Gaiman “The Sandman”, dove Lucifer è uno dei personaggi secondari; ma niente paura, la serie si discosta da quello che è il personaggio originale, quindi non siete obbligati a recuperare la lettura! E poi ci siamo noi di Lost Indizi a facilitarvi la vita con le nostre recensioni!

Il nostro Lucifer Morningstar (Stella del mattino…poesia!) fa il suo sporco lavoro aiutando la polizia in quel di Los Angeles a catturare i criminali, poiché stanco e annoiato dalla sua occupazione primaria di Re degli inferi.
Nel pilot, Lucifer assiste all’omicidio di una ragazza che, in precedenza, lui aveva aiutato ad entrare nello showbiz e si allea alla LAPD per trovare la persona che l’ha uccisa, imponendo la sua presenza al poliziotto Chloe Decker, che non sarà una preda così facile e che resiste alle sue molteplici provocazioni e manipolazioni.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Cast

Tom Ellis (Miranda, Merlin): Lucifer Morningstar
Lesley-Ann Brandt (Spartacus): Maze
Lauren German (Chicago Fire): Chloe Decker
Kevin Alejandro (True Blood): Dan
Rachael Harris (Suits): Dr. Linda Martin
D. B. Woodside (Suits): Amenadiel
Scarlett Estevez: Beatrice “Trixie”

Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *