Superstore
Poteva essere una stupidata e invece Superstore è una stupidata molto divertente, perché spesso e volentieri la realtà sfocia nel surreale.
Tutto gira intorno al mega supermercato Cloud 9 di St. Louis, ci sono i veterani di questo lavoro come Amy divenuta capo responsabile negli anni, il manager Glenn imbranato e ottimista, Cheyenne un’ingenua ragazza incinta, Garrett un paraplegico afroamericano molto intelligente e ironico, e poi due nuovi dipendenti: Mateo, che cerca in tutti i modi di mettersi in mostra trattando l’altro nuovo assunto come un rivale, e Jonah che cerca di trovar del divertimento e un qualcosa di speciale in tutto ciò che gli capita e che succede intorno a lui.
Jonah subito resta colpito da Amy e farà di tutto per conquistarla ma poi scoprirà che è sposata e ha una figlia. Cosa accadrà?
La prima stagione è di 13 puntate da 21 minuti ognuna, la serie è stata rinnovata per una seconda.
Divertente e leggero.
Rating:
Ideatore: Justin Spitzer
Cast
America Ferrera
Ben Feldman
Lauren Ash
Colton Dunn
Anno: 2015
Lascia un commento