Amore al primo tuffo

Amore al primo tuffo

Questo film USA è anche noto con il titolo “Summertime – Sole, cuore… amore”.

Jenny Taylor ha diciotto anni ed è una fan sfegatata dell’affascinante e famoso rock-star Jason Masters, che terrà un concerto proprio nella sua città, Boston.

Durante l’agognato concerto, a cui Jenny va con il suo migliore amico Ryan ovviamente da sempre innamorato di lei, Jenny sta quasi per raggiungere il palco ma la sua compagna di classe, Alexis, la fa cadere a terra.

Appena diplomata Jenny, come altri suoi amici e compagni di classe, passerà l’estate lavorando al Sun beach Resort, un lussuoso villaggio caraibico nell’isola di Santa Lucia, dove farà la bagnina. Guarda caso proprio questo resort è il preferito da Jason Masters, e infatti dopo pochi giorni lui arriva li con il suo staff per rilassarsi, ma rimarrà solo per un giorno.

Durante un party su una barca, Jason finisce in mare e Jenny lo salva portandolo su una vicina isola deserta, ma dopo un giorno Jenny si accorge che quell’isola in realtà è solo una spiaggia separata dal resort da un grande scoglio, ovviamente non lo dice a Jason sperando che in sua compagnia lui s’innamori di lei.

Ma Alexis la scopre e finge di essere naufragata anche lei facendosi credere una turista francese.
Come finirà?

Rating: ★★★★★☆☆☆☆☆ 

Regista: Randal Kleiser

Cast

Amanda Bynes: Jenny Taylor
Chris Carmack: Jason Masters
Jonathan Bennett: Ryan Howell
Jamie-Lynn Sigler: Alexis Manetti
Susan Duerden: Bree Taylor
Fred Willard: Ben Taylor
Anno: 2005

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *