Librarians, The

Sinceramente? Guardatevi Warehouse 13 che è molto ma molto più carino di questa scialba copia.

The Librarians è una nuova serie Usa del genere drama-fantasy tratto dalla serie di film tv Librarian, che l’emittente TNT ha ordinato per la stagione 2014-15.

Quattro persone comuni con doti straordinarie vengono scelte da Flynn Carsen (Noah Wyle) per lavorare per The Library, un’antica organizzazione segreta che scova tesori e manufatti magici, combatte cospirazioni e indaga su eventi fuori dal comune.
Questa libreria segretissima si trova sotto la Metropolitan Public Library.

I quattro membri del team sono: Eve Baird (Rebecca Romijn), bionda barbie dai modi risoluti e militareschi ex agente anti-terrorismo; Jake Stone (Christian Kane), funzionario petrolifero dell’Oklahoma con un QI di 190 e una totale conoscenza della storia dell’arte; Cassandra (Lindy Booth), una ragazza che ha un tumore al cervello che le procura allucinazioni uditive e sensoriali legate alla memoria; Ezekiel Jones (John Kim), ladro e mago nelle nuove tecnologie.
A loro e al custode della libreria Jenkins (John Larroquette) tocca il compito di portare avanti la missione di Flynn anticipando le mosse della setta Serpent Brotherhood guidata dal cattivissimo misterioso e immortale Dulaque (Matt Frewer).

Noia.

Rating: ★★★★★☆☆☆☆☆ 

Ideatore: John Rogers

Cast

Rebecca Romijn
Christian Kane
Lindy Booth
John Kim
John Larroquette
Matt Frewer
Noah Wyle
Anno: 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *