Really

Amazon Studios ha mandato in onda il pilot di questa serie comedy scritta, diretta e interpretata da Jay Chandrasekhar, per vedere l’accoglienza del pubblico che, ringraziando a Dio, ha stroncato e quindi il seguito è stato cancellato.

Sarà che gli amici francesi chiusi in un interno parlano di cultura, politica, filosofia, arte oltre che dei loro complessi rapporti interpersonali, quelli inglesi ci conducono con humour e ironia anche nel drama delle relazioni umane, questi americani ci mostrano il vuoto culturale ed esistenziale tra tradimenti, seghe e non solo mentali, chiacchiericcio alcolico e dissertazioni sulla tv.
L’America dell’upper class è tutta qui? Really!

Ecco un gruppo di amici trentenni di Chicago, la coppia felicemente sposata formata dal disordinato neurologo Jed (Chandrasekhar) e dall’avvocatessa e madre Lori (Chalke), poi ci sono Fred (Jones) e sua moglie Joanna (Blair), Mike (Schuldt) e sua moglie Margaret (Sloane), Hayes (Macarthur) e la sua dolce metà Alison (Wolfe).

Chi osanna la routine del confortante matrimonio, chi dell’esser single e far sesso con chi gli va.

Le dinamiche del gruppo cambiano per sempre quando Jed scopre accidentalmente che Mike e Joanna fanno sesso di nascosto.

Rating: ★★★★½☆☆☆☆☆ 

Scritta e diretta: Jay Chandrasekhar

Cast

Jay Chandrasekhar
Sarah Chalke
Selma Blair
Luka Jones
Travis Schuldt
Lindsay Sloane
Hayes Macarthur
Collette Wolfe
Anno: 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *