NCIS: New Orleans
Fans di NCIS volete andare a vivere a New Orleans? Ecco accontentativi con questo spinoff della celebre serie NCIS – Unità anticrimine; qui c’è un altro team capitanato dall’Agente Speciale Dwayne Pride, noto come “King”, spinto dal bisogno di fare sempre quel che è giusto, al suo fianco l’Agente Speciale Christopher LaSalle, giovane integerrimo che lavora duramente e senza tregua per risolvere i casi, l’Agente Speciale Meredith Brody, trasferita da poco nella città della musica per ricominciare una nuova vita, e la coroner Dottoressa Loretta Wade, donna eccentrica e stravagante ma saggia e di notevole intelligenza.
La differenza sostanziale con la serie madre è il tono più rilassato e meno militare dei protagonisti, dalla sede in cui operano all’ambiente circostante, il tutto sempre scandito da ottima musica.
Qui nessuno si becca scappellotti, non c’è una barca nello scantinato ma un pianoforte sul terrazzo della sede NCIS, è li perchè il protagonista spera sempre di tornar a casa da sua moglie che si è voluta separare da lui, mentre la figlia non parteggia per nessuno dei due.
Tutto nella norma ma non abbastanza per appassionare come l’originale.
Per ora tre stagioni da 13 episodi della durata ognuno di 45 minuti circa.
Rating:
Ideatore: Gary Glasberg
Cast
Scott Bakula
Lucas Black
Zoe McLellan
C. C. H. Pounder
Anno: 2014
Lascia un commento