Intruders
Si capisce poco, inquieta abbastanza e c’è sangue a fiotti.
Una setta con un killer che ai compleanni, il 9° è cruciale, va a uccidere famiglie o a ricordare a bambini di esser in realtà qualcun altro. Chi si suicida, chi sparisce, chi non voleva tornar ad esser chi era ma già che c’è non perdona.
Il nuovo telefilm drama della BBC America pone questi quesiti: E se alla fine non doveva morire? E se potesse tornare sì, ma nel corpo di un altro?
Basato sull’omonimo romanzo di Michael Marshall Smith e prodotto da Glenn Morgan (The X-Files), gli Intruders sono una società segreta dedita al perseguimento dell’immortalità, rifugiandosi nei corpi degli altri. “Bentornato“, inizia il trailer, “Eri sparito”.
Il protagonista è John Simms (Doctor Who, Life on Mars, Mad Dogs), che interpreta Jack Whelan, un ex poliziotto tormentato ora scrittore che deve confrontarsi con il suo passato, quando improvvisamente scompare la sua enigmatica moglie Amy (Mira Sorvino).
Nella serie un assassino (James Frain di Grimm) cerca di coprire i suoi crimini spesso a sangue freddo a volte con qualche risveglio di coscienza, e una bambina di dieci anni (Millie Bobby Brown, Once upon a time in Wonderland). tenta la fuga. Tra le stelle della serie ci sarà anche Tory Kittles (True Detective).
Ogni puntata dura 45 minuti.
Poche idee ma tutte ben confuse ma se interessa il genere perché non seguire gli Intruders?
Rating:
Ideatore: Glen Morgan
Cast
John Simm
Mira Sorvino
Tory Kittles
James Frain
Millie Brown
Anno: 2014
Lascia un commento