Partners (2014)

Nuova sit-com Americana del genere legal la cui impostazione è quella degli opposti, avvocato buono-avvocato cattivo, bianco-nero, famiglia-disgregazione.

Martin Lawrence, un po’ ingrassato non corre più nei comic action movie, è Marcus Jackson incarnando un pacato e buon padre di famiglia, marito devoto nonostante la moglie l’abbia lasciato da poco deprivandolo di tutti i suoi averi nella causa di divorzio, con lui vivono sua madre e sua figlia; è amato e ben voluto anche in corte data la sua onestà e correttezza.

Il suo opposto è Allen Braddock, figlio di un famoso avvocato che lo ha appena licenziato dal suo studio dopo una vita, così Allen si ritrova senza lavoro, la sua figliastra gli chiede solo soldi, così le sue ex mogli, ed in aula è considerato il più abietto e subdolo avvocato della città.

Così Allen cerca uno studio e per caso assiste alla causa di divorzio di Marcus offrendogli di rappresentarlo per non farlo finire in mutande.

Da questo caso inizierà una Partnership.

La prima stagione è di 10 episodi da 22 minuti ognuno se gli ascolti li premieranno verranno ordinati dall’emittente FX altre 90 puntate.

Senza infamia e senza lode.

Rating: ★★★★★½☆☆☆☆ 

1Ideatore: Robert L. Boyett , Robert Horn

Cast
Kelsey Grammer
Martin Lawrence
Rory O’Malley
Edi Patterson
Telma Hopkins
Danièle Watts
McKaley Miller
Anno: 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *