Matador
Antonio Bravo soprannominato il “Matador” diviene di colpo un famoso calciatore professionista dei L.A. Riot, una squadra di Los Angeles, che in realtà usa la sua carriera sportiva come copertura per una doppia identità; infatti Antonio è un brillante agente segreto di una sezione poco conosciuta della CIA, la DEA (agenzia anti droga USA).
Neanche la sua famiglia sa nulla del suo vero lavoro, per questo Antonio si dovrà destreggiare, come un Matador, tra partite, criminali da catturare e vita privata per far bilanciare le sue due vite. La prima missione è proprio scoprire i traffici del losco multimiliardario proprietario della squadra di calcio in cui riesce ad entrare Tony, un sempre bravissimo Alfred Molina.
El Rey, nuovo canale tv via cavo fondato da Robert Rodriguez, in realtà si rivolge ad un pubblico latino americano sfruttando l’onda di successo dei Mondiali di Calcio 2014 per lanciare una serie tv che unisce il thriller e la spy story allo sport molto amato dalle popolazioni del Sud America.
La prima stagione è di 13 episodi da 47 minuti ognuno.
Action avvincente.
Rating:
Ideatori: Roberto Orci, Andrew Orci, Dan Dworkin, Jay Beatti
Cast
Gabriel Luna
Nicky Whelan
Neil Hopkins
Alfred Molina
Tanc Sade
Anno: 2014
Lascia un commento