Reckless

Charleston (Carolina del Sud), Jamie Sawyer è una abile avvocatessa proveniente da Chicago che ha una relazione con il poliziotto Preston Cruz.

Roy Rayder, è un affascinante avvocato del sud, divorziato, padre di due figlie, che viene candidato ad un posto di procuratore dal politicante ex suocero.

Tra i due, rivali in aula, c’è una intensa attrazione fisica, ed in fondo una sete di giustizia.

Quando l’agente di polizia Lee Anne Marcus, licenziata senza giusta causa, ingaggia Jamie come sua legale in una causa contro il dipartimento di polizia, Jamie e Roy scoprono che Lee Anne è l’epicentro di un caso di corruzione, stupro, intimidazione e violenza che potrebbe avere conseguenze catastrofiche per i membri del dipartimento di polizia di Charleston, a partire dal capo Holland Knox, un apparente integerrimo padre di famiglia immagine di integrità morale per tutta la comunità, fino ai suoi collaboratori, il detective arrogante e corrotto Terry McCandless e il rispettabilissimo fidanzato di Jamie, Preston Cruz.

Mentre Jamie e Roy si confrontano dentro e fuori dall’aula, oscuri segreti minacciano di venir alla luce e offuscare l’immagine pulita della seducente Charleston.

Riadattamento dell’omonima serie del 1984.

Nella serie ritroviamo tanti volti noti come Adam Rodriguez (Eric in CSI Miami), Cam Gigandet (Twilight oltre che il cattivissimo Volchok in The O.C.) e Shawn Hatosy (già visto in Dexter ma soprattutto in Southland).

Una finta aria sexy hot da copertina tra manichini Americani.

Rating: ★★★★★¼☆☆☆☆ 

Ideatore e sceneggiatore: Dana Stevens
Regia Pilot: Catherine Hardwicke

Cast

Anna Wood: Jamie Sawyer
Cam Gigandet: Roy Rayder
Gregory Harrison: Dec Fortnum
Georgina Haig: Lee Anne Marcus
Michael Gladis: Holland Knox
Shawn Hatosy: Terry McCandless
Adam Rodriguez: Preston Cruz
Kim Wayans: Vi
Anno: 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *