Mystery Girls

Siete fans di Jennie Garth e Tori Spelling? Eccole di nuovo sullo stesso set 24 anni dopo la prima comparsa tv di Kelly Marlene Taylor e Donna Marie Martin, aka Beverly Hills 90210.

Forse questa sarebbe l’unica ragione di seguir questo nuova sit-com insulsa della ABC Family; alla stessa ABC il pilot non era piaciuto cambiando così la numerazione delle puntate già girate e quindi come puntata pilota è andata in onda un episodio normale, con trama già avviata e per questo ben poco si capisce il senso del tutto.

Ve lo spieghiamo noi giusto per curiosità, Charlie Contour e Holly Hamilton, negli anni 90, erano due attrici famosissime grazie al loro ruolo di detective nella serie “Mystery Girls”, ora Charlie è una mamma e una casalinga provinciale, mentre Holly aspira ancora ai giorni di gloria di quando era in televisione.

Le loro vite esistenze verranno messe in discussione quando Nick, testimone di un delitto e fan accanito di “Mystery Girls”, richiederà il loro esclusivo intervento. Le due ex amiche dovranno ritrovarsi e testare le loro capacità di detective televisive per risolvere un delitto nella real life.

L’assistente molto gay completa il cast dei protagonisti ma non risolleva le sorti di questo telefilm fintissimo come le risate di sottofondo, le scenografie di cartone e la trama inesistente.

Definirlo insulso è un commento fin troppo benevolo.

Rating: ★★★☆☆☆☆☆☆☆ 

Ideatori: Shepard Boucher, Tori Spelling

Cast

With Jennie Garth
Tori Spelling
Miguel Pinzon
Verton R. Banks
Anno: 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *