Once Upon a… Lost
Che Once Upon a Time, il telefilm di Edward Kitsis e Adam Horowitz, ex autori del nostro Lost, fosse pieno zeppo di riferimenti Lost, era abbastanza risaputo. Non a caso la mia esimia collega losttuttalavita ci ha regalato bellissime analisi di indizi e riferimenti incrociati tra gli episodi dei due telefilm.
Adesso però, ai riferimenti narrativi se ne aggiunge anche uno…pubblicitario!
Questa di seguito è la nuova immagine promozionale per il lancio della terza e nuova stagione di OUAT. Non vi ricorda vagamente qualcosa?
Per i più distratti, date un’occhiata alle locandine Lost che si sono susseguite negli anni, cliccabili nella sezione “Episodi” di Lost Indizi.
Non staranno un po’ esagerando? Il confine tra citazione e plagio sta diventando moooolto sottile. Pubblicitari salvati, mezzi avvisati!
fonte: TV!Line
Lascia un commento