Tomorrow People, The
Adolescenti, action e superpoteri sono gli ingredienti di questa nuova serie tv americana.
I tomorrow people, la gente del futuro, sono una nuova razza di super dotati che, durante l’adolescenza, iniziano a sviluppare e a manifestare questi doni o abilità.
Loro li individuano con le tre T, teletrasporto, telecinesi e telepatia, ma Stephen (Robbie Amell) è special e si scoprirà avere la capacità anche di modificare il tempo.
Ma partiamo dall’inizio: questi ragazzi vengono imbottiti di psicofarmaci e passano le ore dagli strizzacervelli solo perché “sentono le voci” e tutti li credono pazzi, così è accaduto anche a Stephen, che ha ereditato questi disturbi dal padre che lo abbandonò quando aveva 8 anni.
Ora va al liceo, viene emarginato ed ha una sola amica, a casa è la costante preoccupazione della madre che fa due lavori per pagargli le cure, per quello che credono esser sonnambulismo; infatti si sveglia nel letto dei vicini. La buona notizia è che per ora suo fratello Luke sembra esser salvo.
Ma una voce insistente continua a perseguitarlo, e finalmente decide di mostrarsi per fargli capire che non è pazzo. È Cara, un’affascinante ragazza che ha i suoi stessi poteri e pene, gli spiega chi sono “loro” e perché la sua specie si nasconde da una squadra di umani che li rapisce e imprigiona, probabilmente li uccide.
Dopo le prime resistenze e dopo l’incontro con questi bad guy, Stephen vuol capire se suo padre è vivo o morto, e per questo decide di lavorare per il Dottor Jedikiah Price (Mark Pellegrino), leader di questi accalappiatori di tomorrow people e carramba che sorpresa… suo zio.
La serie, sviluppata e prodotta da Greg Berlanti, Phil Klemmer e Julie Plec, è copiata da quella omonima inglese “Tomorrow People” di Roger Price; va in onda sulla CW.
Rating:
Cast
Robbie Amell
Luke Mitchell
Peyton List
Aaron Yoo
Madeleine Mantock
Mark Pellegrino
Anno: 2013
Lascia un commento