Lucky 7
Vi volevamo dire peste e corna di questo telefilm ma gli ascolti di solo due episodi l’hanno stroncato sul nascere, nonostante la serie sia prodotta dalla Amblin TV di Steven Spielberg.
Ma per non farvi brancolare nell’ignoranza vi raccontiam di cosa si tratta:
Ad Astoria, Queens, sette dipendenti di una stazione di servizio giocano per mesi gli stessi numeri sperando di vincere alla lotteria; ovviamente il denaro potrebbe risolvere i problemi di ciascuno di loro.
Matt finalmente potrebbe comprare una casa tutta loro e trasferirsi li, ora che la fidanzata sta per partorire e non sopporta più di vivere con la madre intrusiva di lui.
Nicky fratello di Matt è un ex detenuto che ha scontato la sua pena e non ha fatto i nomi dei suoi complici, ma questi continuano a perseguitarlo in cerca di soldi.
Samira, immigrata pakistana di seconda generazione potrebbe andare alla Juilliard e non sposare un dottore, come vorrebbero i genitori, come unico scopo di vita.
Denise, cassiera ingenua e in sovrappeso, potrebbe ricostruire il proprio matrimonio o rifarsi una vita senza il marito fedifrago.
Leanne potrebbe vivere senza pensieri con piccola e saggia figlia.
Bob, gestore del negozio, potrebbe andare in pensione.
Antonio, il meccanico, potrebbe dare a sua moglie e ai suoi figli una vita senza rinunce.
La stazione di servizio viene derubata e il giorno dopo i sette vincono il jackpot della lotteria…
Forse la ragione del flop è perché non hanno giocato questi numeri: 4 8 15 16 23 42
Ogni episodio dura 43 minuti.
Rating:
Creata da: Kay Mellor, Jason Richman, David Zabel
Scritta da: David Zabel, Jason Richman
Cast
Matt Long: Matt
Stephen Louis Grush: Nicky, fratello di Matt
Lorraine Bruce: Denise
Anastasia Phillips: Leanne
Isiah Whitlock Jr.: Bob Harris
Luis Antonio Ramos: Antonio Clemente
Summer Bishil: Samira
Anno: 2013
Lascia un commento