Crazy Ones, The
Una nuova serie comedy USA in cui fa da anfitrione nientedimeno che Robin Williams, che si lascia andare a ciò che è sempre stato il personaggio che lo caratterizza, con imitazioni, giochi, scherzi, vocine & co. per rendere Simon Roberts il proprietario e creativo agente di una famosa azienda pubblicitaria, che come maggior cliente ha la Mc Donald.
Ma questo grosso cliente li vuole licenziare e senza quest’introiti l’azienda si troverebbe in cattive acque, come convincerli? Simon ce la metterà tutta inventando man mano la strategia per salvare capra e cavoli, al suo fianco la figlia che esplica la parte commerciale e razionale dell’agenzia, ma anche lei dovrà mettersi in gioco puntando al tutto per tutto.
Nello staff un altro volto noto della tv per i fans di Mad Men, l’uomo che ha sempre un piano, tutti insieme riusciranno a dar corpo a questa nuova serie tv?
In realtà il risultato è senza infamia e senza lode se non per i fans del sempre simpatico Robin Williams e di Sarah Michelle Gellar.
Ogni episodio dura 20 minuti.
Rating:
Cast
Robin Williams: Simon Roberts
Sarah Michelle Gellar: Sydney Roberts
James Wolk: Zach Cropper
Hamish Linklater: Andrew Kennedy
Amanda Setton: Lauren Slotsky
Anno: 2013
Lascia un commento