Chickens

Chickens

Tre galli in un pollaio colmo di galline, ecco i chickens, nell’Inghilterra del 1914 nel villaggio di Rittle-On-Sea tutti gli uomini son andati al fronte della Prima Guerra Mondiale tranne tre.

Cecil, sostenitore della guerra ma rifiutato dall’esercito perché ha i piedi piatti, George, insegnante e fervente pacifista che cerca di fare l’alternativo facendo nodi alla tedesca alle cravatte e ascoltando Beethoven con spirito antipatriottico, mentre la sua fidanzata cerca di evitarlo appena può, e Bert, che non si ricorda mai della guerra mentre tenta di farsi qualche donna disperata.

Ma in tutto ciò le donne li odiano e li insultano, pensando ai loro mariti, fidanzati e amanti che stanno al fronte, mentre i tre si riposano tranquilli a casa.

Fondamentalmente i tre protagonisti sono degli idioti, le donne li insultano, loro cercano di salvare la faccia, e le donne li denigrano ancora di più; nel primo episodio l’interesse principale delle paesane è scegliere quale sia il peggiore dei tre per dare le sue fattezze a un pupazzo da bruciare su un falò.

Dai creatori e protagonisti di The Inbetweeners.

L’idea poteva esser carina e anche l’impianto surreale ma il risultato non diverte abbastanza.

La prima stagione è composta da 6 episodi da 22 minuti ognuno.

Rating: ★★★★★☆☆☆☆☆ 

Ideatori: Simon Bird, Joe Thomas, Jonny Sweet
Regista: Ben Palmer

Cast

Simon Bird
Joe Thomas
Jonny Sweet
Sarah Daykin
Emerald Fennell
Louise Ford
Amy Dawson
Vicki Pepperdine
Eileen Davies
Emma Fryer
Barry Humphries
Anno: 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *