We are Men
Carter viene abbandonato all’altare dall’unica donna della sua vita e va a vivere in un complesso d’appartamenti per uomini single, divorziati o semplicemente cacciati dalle mogli.
Qui conosce tre uomini che si godono la vita stesi in piscina, tra rapporti casuali e discussioni con le loro innumerevoli ex mogli, c’è chi rimpiange il matrimonio e chi è felice di non starci più, ma Carter è determinato nel ritornare con la sua ex che ha sempre deciso tutto per lui, dal lavoro che doveva fare, le amicizie che doveva avere e anche sul come passare il tempo libero.
I nuovi amici cercano di aprirgli gli occhi nel fargli seguire le sue aspirazioni e desideri lavorativi ma Carter vuol sposare assolutamente quella donna.
Cosa accadrà?
Tra scorribande e confronti umani; a volte sembrano un po’ stupidi ma altre hanno dalla loro valide argomentazioni riguardo il proprio status.
Senza infamia e senza lode, forse questa serie merita per l’interpretazione del sempre simpaticissimo attore che per tanti anni è stato il detective più ipocondriaco della tv, Monk.
Rating:
Ideatore: Rob Greenberge
Cast
Kal Penn
Chris Smith
Jerry O’Connell
Tony Shalhoub
Rachel Binder
Rebecca Breeds
John Brotherton
Cassie Dzienny
Fiona Gubelmann
Kimberly Ables Jindra
Anno: 2013
Lascia un commento