Le meraviglie di Naveen Andrews

Il ben conosciuto Once Upon a Time (“C’era una volta” in Italia) è pronto per il gradino successivo della vita di un telefilm: lo spinoff. Si chiamerà “Once Upon a Time in Wonderland“, atteso nel palinsesto della stagione 2013-2014, sempre sul canale ABC.

Annunciato nell’ultimo Comic Con 2013 e anticipato da un fiabesco trailer, finora sappiamo che sarà incentrato sul personaggio di Alice nel paese delle meraviglie (Wonderland, appunto) e che tra i protagonisti, assieme a Michael Socha (This is England), Sophia Lowe (The Slap), Emma Rigby (Prisoners Wives) e il quasi sconosciuto Peter Gadiot, ci sarà anche… rullo di tamburi… Naveen Andrews!
Avete capito bene, rivedremo il nostro Sayid!

Naveen interpreterà il ruolo di Jafar, che non ci è ancora chiaro cosa centri con la favola di Alice ma… lo scopriremo! Intanto dalle parole dei produttori Edward Kitsis e Adam Horowitz vediamo com’è nata l’idea di Jafar.

jafar-naveen

“Abbiamo scritto questa parte per Andrews”, dice Kitsis. “Sapevamo di volere Jafar, e sapevamo di volere Naveen. Similmente a quello che facciamo per “Once upon a Time”, nessun cattivo è nato cattivo: lo sono diventati. Per noi, questa è la storia di Jafar, il racconto di ciò che l’ha portato a volere il potere a tutti i costi. Di Naveen, sappiamo che può spezzarti il collo con le gambe – come abbiamo visto in Lost – ma che può anche farti piangere”.

Once Upon a Time in Wonderland
Once Upon a Time in Wonderland

“Si tratta di due grandi cose”, aggiunge Horowitz. “Che cosa vuole? E come è diventato quello che è al fine di volere quella cosa?”

Gli showrunner hanno aggiunto che Jafar avrà un “difficile alleanza” con la Regina Rossa. C’è qualcosa che lei vuole e che Jafar può aiutarla ad ottenere. “Come ogni collaborazione tra due cattivi che si rispetti, nessuno dei due si fida dell’altro”, dice Kitsis. “Come tutti i nostri personaggi, quello che lei vuole veramente è una cosa che non si può ottenere nè attraverso la magia e nè con il solo potere.”

Decisamente affascinante come quadro d’azione!
Peccato che per vederlo dovremmo aspettare il 10 ottobre! Rimanete su Lost Indizi per le prossime news!

fonte: insidetv.ew.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *