Camp
Cercate una serie fresca prettamente estiva? Beh allora questo campo americano vacanziero è il luogo che fa per voi.
Al Little Otter Family Camp per lo più ci sono ragazzi e bambini a volte accompagnati dai genitori, ci sono gli abituè e chi è li per la prima volta.
Amori, amicizie, gelosie, competizioni, tradimenti tra i villeggianti e tra i ragazzi dello staff.
Punto focale è la proprietaria Mackenzie Greenfield da poco abbandonata dal marito, co-proprietario del campo, per una ragazza più giovane, i nuovi problemi da affrontare da sola e il rapporto con il figlio adolescente che lavora li con lei.
Mackenzie inizia ad intrescare con il suo rivale lavorativo di sempre, il proprietario di un villaggio di lusso poco distante da li, che vorrebbe acquistare il camp sul lago che possiede lei, dice che lo odia però poi ne è attratta.
Alle sue dipendenze come capo animatore c’è un ragazzo invaghito di lei, poi c’è in figlio che vorrebbe far sesso disperatamente per la prima volta.
La bagnina insegnate di nuoto ex campionessa olimpica, che è stata radiata per doping, riprende la relazione sentimentale con il ragazzo estivo di sempre ma poi conosce un famoso scrittore che ha una villa sul lago e ne è affascinata, poi ci sono i bulli dipendenti del villaggio di lusso che fanno incursioni nel camp per menar qualcuno, una nuova ragazza accusata a scuola di essere una di facili scostumi, e un ragazzo ex malato di leucemia.
Come interagiranno tutti loro?
In fondo questo campo è il luogo di un nuovo inizio per ognuno.
Gli ingredienti ci sono tutti.
La prima stagione è costituita da10 episodi di 42 minuti ognuno ed è girata in Australia.
Rating:
Cast
Juan Pablo Di Pace
Rodger Corser
Adam Garcia
Tom Green
Rachel Griffiths
Clare Griggs
Kellie Jones
Dena Kaplan
Anno: 2013
Lascia un commento