“Persi”…tra umorismo, psicosi e mistero (6° puntata)
La nostra mondrian ha trovato un sito veramente divertente in cui vi è la parodia di vita morte e miracoli di tutti i maggiori personaggi di Lost, tra ironia, nevrosi e inspiegabili misteri sui nostri “Persi”.
Scusate il ritardo per, purtroppo, l’ultima “uscita” di questa ironica rubrica, ma gli spoiler hanno prepotentemente invaso la home.
Buon divertimento ;) il sesto che vi regaliamo è Hurley alias Jabba
Sta venendo per mangiarti!
Questo simpatico personaggio dall’enorme culo – in tutti i sensi – non fa praticamente niente sull’isola, a parte farsi demolire l’orgoglio da qualunque persona che gli passi vicino. Una classica scena della serie è Jabba che arriva e dice “Ciao! Posso stare un po’ con voi?” e la risposta tipica è “No, sei troppo grasso.” Con conseguente crisi depressiva. È talmente sfigato che riesce a farsi prendere per il culo anche dal suo amico immaginario. È talmente sfigato, che appena conosce l’unica ragazza al mondo capace di dargliela, lei muore.
Tutti i dietologi del mondo si chiedono come faccia a non dimagrire mai, nemmeno dopo quattro serie passate a correre avanti e indietro su un isola mangiando solo pesce e frutta.
È ossessionato dal “coso” maschile, e infatti chiama tutti “Coso” invece di usare il loro nome. Jabba probabilmente deve questa passione al fatto che non riesce a vedere il suo coso da quando aveva sei anni. È ossessionato da dei numeri 4 – 8 – 15 – 16 – 23 – 42, e rimarrà sconvolto quando capirà che quei numeri sono le misure del coso di sei personaggi dell’isola. Una volta che viene a conoscenza di questi numeri, La Gnocca farà di tutto per scoprire chi è Mr 42.
Successivamente si scoprirà l’identità di ognuno di questi personaggi:
4 cm → Chewbecca.
8 cm → Dr.Sorrisino.
15 cm → Emo Boy.
16 cm → Mastro Lindo.
23 cm → Rose.
42 cm → Mr. Eko.
Il suo passato:
Jabba ha un buon rapporto con il padre.
Ma no, scherzavo! Jabba ha ovviamente un bruttissimo rapporto con il padre, che ha abbandonato la sua famiglia quando lui era ancora piccolo. E prima di andarsene gli darà una merendina. E Jabba incolperà quella merendina di essere la causa della sua obesità per tutti quegli anni.
Un giorno, camminando per strada, Jabba inciampa su un sasso, e cadendo, schiaccia otto persone, uccidendole. Il senso di colpa per questo accaduto, porterà Jabba in manicomio, dove, giocando a Forza 4 con San Gennaro, questi gli darà i numeri da giocare alla lotteria.
Ma la vincita di Mille Mila milioni di dollari non farà la felicità di Jabba: infatti i chirurghi dell’azienda di liposuzione etichetteranno il suo come “caso disperato”, rinunciando all’operazione. Jabba inoltre porta sfiga. Tutte le persone che stanno intorno a lui moriranno di morte violenta in poco tempo. Generalmente, finiscono schiacciati, o mangiati.
È visionario e psicopatico.
fonte: Nonciclopedia
Questa è la nostra ultima recensione in calendario, se ne vorrete fare una voi sui personaggi restanti o anche su questi più famosi già “trattati” saranno le benvenute, basta inviarle ad un blogger.
Buon Lost a tutti ;)
Lascia un commento