“Persi”…tra umorismo, psicosi e mistero (4° puntata)
La nostra mondrian ha trovato un sito veramente divertente in cui vi è la parodia di vita morte e miracoli di tutti i maggiori personaggi di Lost, tra ironia, nevrosi e inspiegabili misteri ogni settimana vi proporremo un nuovo personaggio di “Persi”.
Buon divertimento ;) il quarto che vi regaliamo è Sayid alias Capitan Felafel
Possiamo vedere tutti gli elementi caratteristici di Capitan Felafel: La passione per la tortura, il romanticismo emo, e la scarsa igiene.
Nella serie doveva esserci per forza un mediorientale per poter permettere agli sceneggiatori di poter divagare anche sull’attualità della politica estera. Presto fatto, Capitan felafel è il perfetto arabo della mentalità americana: Tortura le sue vittime, uccide senza remore, ruba le donne bianche agli occidentali, è un terrorista. Come Dr Sorrisino, è un maniaco dei segreti. Non dirà mai niente di quello che scopre per “mantenere un vantaggio”, che non sfrutterà mai fino a quando non saranno gli altri a metterglielo nel culo.
Essendo un ex torturiere sadomaso, è molto ricercato da tutti gli emo del mondo, e soprattutto da quelli che non hanno il coraggio di tagliarsi da soli: infatti, Capitan Felafel è ben lieto di tagliare le vene a chiunque si presenti da lui. Nonostante l’aspetto da duro, è anch’egli un emo. Questo lo si può notare dal fatto che piange di continuo e dalla sua attrazione verso il sangue.
È anche un Nerd dell’elettronica, e riesce a rimontare un computer praticamente distrutto in 23 secondi.
Il suo passato:
Capitan Felafel era un sadomasochista al servizio di Saddam. Il suo ruolo inizialmente era quello di torturare la gente per farla parlare, ma in seguito scopre che la cosa gli procura un forte piacere erotico.
È l’unico che non ha un rapporto problematico con il padre. Ma niente paura, semplicemente non si è ancora parlato del padre di Capitan Felafel. Siamo certi che presto si scoprirà che odiava suo padre e lo ha torturato e ucciso.
È un emo perverso e psicopatico.
fonte: Nonciclopedia
Spoiler sul personaggio trattato nella prossima puntata, tra una settimana:
Cane Pazzo Sawyer
Lascia un commento