“Persi”…tra umorismo, psicosi e mistero (3° puntata)

La nostra mondrian ha trovato un sito veramente divertente in cui vi è la parodia irriverente e a toni forti sulla vita morte e miracoli di tutti i maggiori personaggi di Lost, tra ironia, nevrosi e inspiegabili misteri ogni settimana vi proporremo un nuovo personaggio di “Persi”.
Buon divertimento ;) il terzo che vi regaliamo è Kate alias La Gnocca .

Il ruolo della Gnocca è evidente: essere una figa. E ci riesce benissimo, apparendo mezzo nuda in diversi momenti della serie. Ad un certo punto la si vedrà spaccar pietre con un vestitino succinto e strappato, cosa che avrà fatto felici innumerevoli suoi fan.
Fin dall’inizio della serie inizia a ronzare intorno a tutti gli uomini che gli sembrano più sessualmente attivi. Il suo primo bersaglio è Dr Sorrisino, che però, essendo poco dotato, stupido e gay latente, non se la farà mai. Così ripiega su tutti gli altri uomini sull’isola, e in particolare su Cane Pazzo Sawyer, con cui condivide la psicosi omicida.

Il suo passato:

La Gnocca ha un rapporto problematico con suo padre. Strano eh? Ma la Gnocca fa di più: ha anche un rapporto problematico con il suo patrigno. Che ucciderà lasciandolo bruciare vivo nella sua casa. Dopodiché passerà il resto della sua vita a fare la latitante ad Hammamet insieme a numerosi politici italiani, prima di prendere il famoso aereo.
Ha rapinato una banca, e sparato a tre uomini, per rubare un aeroplanino di plastica. Di quelli che si comprano in negozio a tre euro circa. Questo perché quell’aeroplanino è il suo giocattolo sessuale preferito. Infatti, da quando viene recuperato dalla valigetta, La Gnocca lo fa subito sparire, mettendolo al sicuro. Tutti noi sappiamo dove.
È ninfomane, violenta e psicopatica ma non lo dà a vedere mantenendo sempre la stessa espressione da ebete. Sfortunatamente sa di fragola.

fonte: Nonciclopedia

Spoiler sul personaggio trattato nella prossima puntata, tra una settimana:

Sayid alias Capitan Felafel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *