“Persi”…tra umorismo, psicosi e mistero (5° puntata)
La nostra mondrian ha trovato un sito veramente divertente in cui vi è la parodia di vita morte e miracoli di tutti i maggiori personaggi di Lost, tra ironia, nevrosi e inspiegabili misteri ogni settimana vi proporremo un nuovo personaggio di “Persi”.
Buon divertimento ;) il quinto che vi regaliamo è Cane Pazzo Sawyer
Con uno sguardo così, tutte le donne gli cadono ai piedi
Cane Pazzo è probabilmente il personaggio più simpatico dell’isola. Oltre a essere l’unico con un po’ di buon senso, è tra tutti quello che scopa di più, riuscendo a portarsi a letto gran parte delle donne dell’isola, più qualche maschio. Riesce a fregare la gente, ha uno scarso senso di giustizia, e una forte tendenza alla battuta di spirito. Il che lo rende decisamente simile a un famoso politico italiano. Assegna a qualunque personaggio sull’isola soprannomi geniali.
Subito dopo essersi schiantato sull’isola, Cane Pazzo Sawyer si guarda un po’ intorno e vede la quantità allarmante di fiche che è caduta sull’isola insieme a lui. Prevedendo il futuro meglio di chiunque altro, decide di frugare tra le tasche dei morti in cerca di preservativi.
Purtroppo però nell’aereo c’era un grosso gruppo di papaboy, fortunatamente tutti andati al creatore, e quindi non troverà mai quello che cercava. In compenso, troverà un sacco di libri e stronzate di vario genere.
Decide che i preservativi non sono importanti se si può sempre utilizzare la sacra tecnica del Salto Della Quaglia, che la sua famiglia si tramandava da generazione in generazione. Così, Cane Pazzo diventa presto esperto nell’arte del commercio, riuscendo a smerciare i suoi oggetti rubati ai morti in cambio di prestazioni sessuali da chiunque sull’isola.
Cane Pazzo è la prova vivente che un mercato di libero scambio rende tutti più felici.
Il suo passato:
Come tutti gli altri, Cane Pazzo non ha un buon rapporto con la sua famiglia. Anzi, per la precisione non ce l’ha proprio il rapporto, perché il padre, dopo aver visto un intera puntata de “Uomini e Donne”, deciderà di uccidere la moglie e poi spararsi.
Grande ammiratore di Vanna Marchi e Berlusconi, Cane Pazzo passerà il resto della sua vita a mentire, scopare e farsi crescere i capelli.
Lo incarcereranno a Fox River per un omicidio che non ha commesso, ma verrà liberato da suo fratello, Michael Scofield. Ma questa è un’altra storia.
Cane Pazzo ha un obbiettivo, egli infatti vuole vendicarsi della morte dei suoi genitori uccidendo colui che ritiene responsabile della loro morte: Maria De Filippi. Purtroppo, Cane Pazzo ha il problema di non vederci bene, ma non usa mai gli occhiali perché fa poco fico. Così, per errore, ucciderà un venditore di gamberetti allo zenzero, scambiandolo per la bionda conduttrice. Sempre in preda a questa strana cecità, farà sesso con Dr Sorrisino, scambiandolo per la Gnocca. Dr Sorrisino, ovviamente, manterrà il segreto.
Ha una perversa passione per i biscotti al pesce.
Ah, dimenticavo: È violento e psicopatico.
fonte: Nonciclopedia
Spoiler sul personaggio trattato nella prossima puntata, tra una settimana:
Hurley alias Jabba
Lascia un commento