“Persi”…tra umorismo, psicosi e mistero (2° puntata)
La nostra mondrian ha trovato un sito veramente divertente in cui vi è la parodia di vita morte e miracoli di tutti i maggiori personaggi di Lost, tra ironia, nevrosi e inspiegabili misteri ogni settimana vi proporremo un nuovo personaggio di “Persi”.
Buon divertimento ;) il secondo che vi regaliamo è Jack alias Dr Sorrisino.
Vi fareste curare da lui?
Dr Sorrisino è il protagonista, il capo, il leader, l’eroe, e tra tutti il personaggio più odioso della serie. Il primo che vi piacerebbe veder morire tra atroci tormenti.
Però, visto che è il protagonista, non morirà mai, Forse, gli sceneggiatori di Perso ci grazieranno facendolo schiattare nell’ultima puntata, ricompensandoci almeno in parte di tutte le ore che ci hanno fatto passare dietro a miriadi di cazzate.
Dr Sorrisino non ride. Non fa battute. Non è mai allegro né felice. Ha solo tre stati d’animo: Preoccupato, Triste e Arrabbiato. Tutti e tre gli stati d’animo non sono distinguibili perché Dr Sorrisino tiene sempre la stessa espressione per tutta la serie. È un maniaco dei segreti. È capace di tenere segreto tutto a tutti finché “non decide cosa fare”, e quando decide in genere è troppo tardi e tutti scoprono che il suo piano fa cagare. È stupido, La Gnocca gli agita la figa davanti al naso per tutta la serie, ma lui non se la farà mai. È un alcolista. Sostanzialmente odia tutti gli altri personaggi della serie, ma la sua volontà di essere il buon samaritano lo porta semplicemente a sparare in testa a Mastro Lindo, ahimè con una pistola scarica. Quando torna a casa dall’isola (nella fuga è colpevole di aver di fatto ucciso una cinquantina di persone trai quali il nipponese con la moglie incinta) ed è riempito dalla compagnia aerea di quattrini e finalmente tromba la gnocca, invece che lasciarsi andare a questa invidiabile vita decide di farsi crescere la barba, tenta il suicidio e tutti i venerdì sera sale su un aereo per le destinazioni più improbabili sperando di precipitare.
Dr Sorrisino inoltre è l’unico personaggio della serie (a parte Mastro Lindo) a cui non crescono i capelli. Sfoggia con orgoglio un orribile tatuaggio sulla spalla.
La sua frase più celebre”si vive insieme si muore per una granata lanciata sulla propria auto dall’amante”
Il suo passato:
Come tutti i personaggi di Lost, Dr Sorrisino ha un rapporto problematico con suo padre, Dr Sorrisino Senior. Senza nessun apparente motivo, lo picchia, lo denuncia, gli fa perdere il lavoro e poi l’abbandona a morire in Australia.
Comunque, pare che tutti, ma proprio tutti i personaggi della serie abbiano avuto almeno un contatto con il padre di Dr Sorrisino.
È depresso e psicopatico.
fonte: Nonciclopedia
Spoiler sul personaggio trattato nella prossima puntata, tra una settimana:
Kate alias La gnocca
Lascia un commento