Matt e Jack, un’anima e un solo corpo
Matthew Fox rilascia un’intervista per Donna Moderna, domani in edicola, in cui ci parla di se stesso e del personaggio che interpreta in Lost.
Matt racconta di assomigliare molto al personaggio di Jack Shephard, l’integerrimo Dottore, leader dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, anche lui tenta d’avere le doti che contraddistinguono il personaggio che interpreta, rivelandoci: “Anche se naturalmente la situazione in cui ci troviamo a vivere non è la stessa. Jack ha un grande senso della dignità umana, una grande moralità che lo guida nelle situazioni più difficili, anch’io a volte ci provo, ma non sempre con gli stessi risultati. Adesso che è riuscito a fuggire dall’isola deve fare i conti con i suoi demoni. Ma nelle prossime due stagioni, attraverso lo sviluppo della storia, risalirà la china”, e se ce lo dice Matt, l’unico attore della serie informato sul finale di Lost, c’è da credergli sulla parola!
Ci rivela persino qualche indiscrezione sulla sua vita privata e sul suo amore per la moglie Margherita Ronchi, veneziana, con cui è sposato da quasi 20 anni e dalla quale ha avuto due figli, una bambina la più grande e un maschietto il minore.
Matt: “Lei è italiana, ed era venuta negli Stati Uniti per una vacanza. Me l’ha presentata un amico. Sapeva a mala pena parlare inglese, ma ci siamo innamorati follemente e non ci siamo più lasciati”.
E ci regala persino delle anticipazioni su Lost: “Tutto si concluderà con la sesta stagione e gli sceneggiatori hanno ben chiaro come sviluppare la storia, passo dopo passo. Posso solo dire che se fin qui si sono accumulate le domande, d’ora in poi cominceranno le risposte”.
Termina rivelandoci che dopo ‘Lost’ vorrebbe dedicarsi al cinema, ma abbiamo appurato che riesce persino a partecipare a film con grandi star a stelle e strisce tra una pausa delle riprese di Lost e l’altra, quindi Matt è instancabile proprio come il nostro Jack. ;)
Fonte info: Apcom
Lascia un commento