Le Lost recensioni – 4.10 – Something nice back home (Frank Flynn)

Ecco per voi le recensioni delle puntate appena trasmesse su Fox, iniziamo con la 4.10.
Cosa attende di bello a casa? Ecco il punto di vista dei nostri Amici, buona lettura.
Ecco a voi Frank Flynn

Iniziamo subito a datare il FF : l’articolo ( stavolta in bella vista, primo piano, insomma ridferimento voluto non come nella 3×22 nella quale is sno sprecate 3000 ipotesi) parla della partita finita Boston 0 NYY 5 nell’agosto 2007. Per i puristi l’articolo è impreciso e dice che si trattava della 3 partita ( in realtà era la 5 giocata il 31 agosto) ma il riferimento è chiaro quindi io lo daterei al 99% nel 31/08/07.

la puntata è stata carina abbiamo scoperto cme jack ( e il perchè) sia sclerato o meglio abbia iniziato a sclerare, sapere che manca 1 sola puntata al finale (triplo) mette un po d’ansia perchè non sappiamo ancora dove si vada a parare se non nell’uscita dei nostri 6 dall’isola.
Facendo due conti ho pensato i nostri scapperanno con l’elicottero dei “marines” : kate con Aron+ jack + Hurley (anche se non so cosa dovrà inventarsi per sfuggire ai due pazzi) e sun ( con la sponsorizzazione del marito)…. ma questi 5 andranno con l’elicottero nella nave in cui già si trovano Sayd (il 6 oceanic) e Desmond…. ma quest’ultimo lascerà l’isola??? in teoria anche se si fosse salvato non farebbe parte dei 6 … questo punto mi è oscuro.

voto puntata 8 ( sentimenale come una puntata di kate ma con qlc pizzico, nemmeno troppo piccolo, di mistero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *