Le Lost recensioni – 4.09 – Cambio delle regole (Isi78)

Chi ha “Cambiato delle regole”? Che regole esistevano? Tra chi e perché?
Tutte le ipotesi, le intuizioni e le certezze dei nostri Amici al riguardo, buona lettura.
Ecco a voi Isi78

OH MIO DIO…CHE PUNTATA RAGAZZI!!!!
assolutamente la migliore per me della 4a…una delle più belle in assoluto.

Cominciando dalla fine…meraviglioso questo dialogo nelle tenebre, mi verrebbe da pensare all’icontro fra Dio e Lucifero, ma sono più propensa a pensare a 2 luciferi…
povera Alex…freddata così…e povera Penelope, chissà che fine farà…
ma Wildmore ha sempre avuto una voce così profondamente inquietante ?…mi ha ricordato quella di Vincent Price in Thriller!!

Ben ha controllato il fumo nero??…agghiacciante la scena nella giungla, ma non poteva farlo prima?
Ma soprattutto cosa voleva dire con “Ha cambiato le regole?”, all’inizio pensavo si riferisse a jacob che non lo stava più proteggendo, invece si riferiva a Wildmore…cioè le regole erano: NON AMMAZZIAMOCI LE FIGLIE A VICENDA?…mah!

no!!Nadia no!!!…nemmeno me li hanno fatti vedere felici insieme e subito hanno ucciso l’amore suo!!noooo!!!…almeno si sono sposati….
adesso la rabbia di Sayid lo rende manipolabile e si è visto come ben ne abbia subito approfittato, sperando che nn abbia ucciso lui Nadia..per i suoi scopi.
andando OT, la frase di saiyd in “THE ECONOMIST”, quando dice che crederà a Ben solo il giorno del suo funerale mi fa tanto temere per l’uomo nella bara…e non vorrei che più che altro credergli lo porterà direttamente al suo funerale!!

1°Mistero: ma come ci è arrivato Ben nel deserto?…come l’orso polare?..no perchè la storiella che ha raccontato a Said non sembrava verosimile.
2°Mistero: ma chi glie lo cura il look a Ben…GILLIGAN???…tanto x restare in tema…

Menzione d’onore a Sawyer….str###, bastardo,egoista, lupo con pelo e contropelo…ma quando si affeziona alle persone non ci pensa due volte a dare la vita x loro:
per claire affronta il “Vietnam” e da prode paladino la riporta in salvo fra le sue braccia e quanto è dolce quando le dice “stai bene PICCOLA?”
per Hugo è pronto a farsi sparare in fronte da locke…e guai se gli torce anche uno dei suoi CAPELLI RICCIOLUTI.
Fantastici anche nella scena del Risiko…
Adesso che siamo arrivati al suo cuore di sofficino è il nostro eroe…..

Nel frattempo anche il povero Jack ormai se la deve vedere con la sua ulcera…PORACCIO!!ormai non sa più dove sbattere la testa!
Forse l’ulcera gli è venuta proprio perchè già immagina il momento in cui dovrà affontare Locke e dirgli”IO Mi ero sbagliato e TU avevi ragione”

Poi negano negano…ma il discorso tempo ancora si ripropone con Daniel che fa strane allusioni
quanto al dottore sono propensa più a pensare che quelli della nave facciano i gobbi, più che a sdoppiamenti i realtà o persone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *