Le Lost recensioni – 4.08 – Vi presento Kevin Johnson (Isi78)
Ed ecco a voi la prima delle due puntate trasmesse su Fox ieri sera.
Chi sarà mai Kevin Johnson? Ed ecco cosa ne pensano i nostri Amici al riguardo, buona lettura.
Ecco a voi Isi78
Anche a me ha un po’ deluso….soprattutto chissene dei sensi di colpa di uno che per riabilitarsi è pronto a far morire un altra 50ina di anime…ma va!!va!!
Grande il modo in cui Ben riesce a farlo sentire una vera mierda umana, prima sottolineando che è stato lui a decidere di far fuori Ana e Libby, poi dicendogli che non è “da buoni” far saltare in aria anche persone innocenti, a prescindere dallo scopo….
Quanto a Locke, ormai non so definire quanto sia diventato patetico quest’uomo..peggio di quando inseguiva l’amore paterno!!
Ma dopo tutto quello che ha visto essere in grado di fare Benji, ancora ha la capacità di sottovalutarlo??…dice che siccome non c’è una banca sull’isola, lui non pensava fosse importante la promessa di riscatto!!
Più che giustificata la risata di compassione che Miles gli regala…per non dire di come lo fredda: “una settimana fa aveva una pistola puntata alla tempia e ora tu gli fai mangiare torta margherita…sa come ottenere quello che vuole”..si, soprattutto se ha di fronte un pirla come te!!
tra l’altro, il fatto che Miles gli abbia chiesto quei soldi, mi fa sospettare che sia Ben l’autore del fake, come se stando sulla nave miles abbia capito che con la giusta merce di scambio da Ben si possa ottenere davvero tutto
cmq ho capito una cosa, l’enorme statua con 4 dita altro non è che il salvadanaio di ben!! ecco dove tiene gli spiccioli per le emergenze!!
Lascia un commento