Le Lost recensioni – 4.07 – Ji Yeon (losttuttalavita)
Questa puntata è su Jin e Sun e tutto ciò che li aspetterà, ecco cosa vedono e prevedono i nostri Amici, buona lettura.
Ecco a voi la Mia
1°) per me Jin è morto e sepolto….sull’isola.
Posso capire che Hurley vada fino in Corea a vedere la nascitura e la sua cara amica Sun ma la sceneggiata d’andare sulla tomba di Jin non ha molto senso, non dovevano mostrare/dimostrare nulla a nessuno. Sun è veramente piena di dolore per la sua perdita, se sapesse che il marito è comunque vivo ma sull’isola non reagirebbe così, è una donna senza speranza, neanche quella di riabbracciare un giorno il marito, sarebbe più o meno disperata, più tipo Jack a fine 3° che non se ne fa una ragione d’aver abbandonato i suoi cari sull’isola e farebbe di tutto per recuperarlo, una reazione tipo Jack o Penny o Hurley in manicomio, o meno disperata perchè saprebbe che comunque il marito è vivo da qualche parte.
2°) Hurley che non fa una grinza a sentire d’essere il solo degli altri 5 presente all’evento, risponde così per confortarla “non sono venuti? bene! peggio per loro!” (ci andiamo a divertir tra noi)
3°) ma Ben da dove li prende questi “mezzi smisurati”? la Black Rock era piena zeppa di dobloni d’oro? chi lo “sponsorizza”? ma vi rendete conto quanto potrebbe costare trovare un aereo enorme quanto l’815 farlo trasportare in quella fossa, trovare e metterci 324 cadaveri? il tutto senza esser visto e scoperto da nessuno ecc
credete che Ben sia così potente?
perchè credete al Capitano? Widmore cerca l’isola se ne frega dell’815 perchè disturbarsi nel farsi prendere la scatola nera del volo 815 fake? a chi doveva dimostrare nulla se è andato lì per Ben?
4°) la storia che raccontano i 6 al mondo esterno, non è ne la versione di Ben:
(se l’avesse tirato su lui il teatrino del falso 815) avrebbe fatto dare la stessa versione ai 6 “ci trovavamo vicino alle Figj” e non nel pacifico, per non far trovare l’isola, se li avesse fatti uscire lui quei 6, o comunque avallando la loro fuga, visto che poi fa pappa e ciccia con Sayid nel ff.
e non credo nemmeno che sia la versione di Widmore, visto che Abbandon cerca ancora l’isola, chiede ancora “che è successo?” e evidentemente i magnifici 4 non ne sono usciti fuori da lì
il “sono tutti morti al crash” sarebbe una versione che farebbe comodo a Ben così nessun altro cercherà i restanti superstiti e la relativa isola, ma quel “eravamo nel Pacifico” non collide con il Ben realizzatore del fake 815.
Quindi per me non è stato lui a farlo…forse
5°) per me i 6 son scappati di lì in fretta e furia, avranno fregato l’elicottero ai 4, perché Juliet su quell’elicottero ci voleva stare, a questo punto viva o forse morta, ed anche Claire “prima donne e bambini” figurarsi una madre che si separa da un figlio, è morta anche lei? Meglio che ci salisse Hurley invece di una Claire un marito che manda da sola la moglie incinta o una madre che lascia il figlio ad una quasi serial killer?
Secondo me è stata una cosa molto “runnnnnnnnnnnnnn” e poi con quest’elicottero dove sono atterrati?
Libro che legge Regina: 1875 : I naufraghi del Chancellor (Le Chancellor) trama
Lascia un commento