Le Lost recensioni – 4.07 – Ji Yeon (Nika)
Questa puntata è su Jin e Sun e tutto ciò che li aspetterà, ecco cosa vedono e prevedono i nostri Amici, buona lettura.
Ecco a voi Nika
Questione Jin….avevano detto che in questo episodio ci avrebbero svelato chi erano i 6 oceanic six, e uno spoiler rivelava che erano Jin e Sun gli ultimi due che avremmo scoperto in “Ji Yeon”….ma se Jin è morto sull’isola queste notizie sarebbero false, quindi il sesto chi è?
però…se Jin è morto sull’isola….e il suo corpo rimasto là…mi pare un pò forzata la tomba vuota al cimitero dove andare a trovarlo e portargli la bambina per presentargliela….strano…
ammetto che forse è un mio problema, a una lastra di marmo con niente sepolto sotto non darei tutta sta importanza…!
oppure…Jin sepolto lì sotto c’è davvero, è morto fuori dal’isola, gli spoiler sono giusti e le date ancora una volta si confondono.
per l’età della bimba lascio perdere, diogena gli autori in un podcast hanno ammesso che per la questione del disallineamento temporale potrebbero riscontrarsi “problemi di crescita” uscendo dall’isola
Inutile scervellarsi… (non so se i podcast degli autori sono da ritenersi spoiler, per sicurezza spoilero)
ma la tipa che si annega con le catene è Regina? non riesco a capire…
La faccenda finto aereo mi convince sempre meno….il capitano parla di messinscena ma ci fa anche capire che una messinscena così con 324 morti dentro è praticamente impossibile da realizzare.
e diciamocelo…se widmore avesse voluto inscenare un finto 815, confido che sarebbe stato abbastanza furbo da posizionarlo almeno sulla rotta tra sidney e los angeles…non nell’oceano sbagliato!
Oltre al fatto che lasciando uscire i 6 dall’isola, la messiscena dell’aereo a Bali viene a cadere….widmore è così poco furbo da investire un capitale per far credere una cosa, e poi lascia tornare a casa 6 naufraghi che rivelano una realtà del tutto diversa? (vedi Jack che in tribunale parla di schianto su un’isola del pacifico)
Insomma questo aereo a Bali per me rimane un mistero grosso quanto il fumo nero…
Lascia un commento