Le Lost recensioni – 4.06 – Un’altra donna (Katrina)
Chi è “l’altra donna”? Ecco tutte le considerazioni al riguardo dei nostri Amici…e molto di più, buona lettura.
Ecco a voi Katrina
Non mi è piaciuto molto questo episodio ma come sempre lascia molti interrogativi la maggior parte dei quali restano senza risposta.
Se “l’altra donna” fosse Annie, vorrebbe dire che Ben quando ha ucciso tutte le persone della Dharma, l’ha salvata
Visto che Annie comunque non c’è più, potrebbe essere morta di parto? MAH!
la psicologa Harper “appare” a Juliet nello stesso modo in cui Walt è apparso a Shannon.
Non credo che la Harper sia morta altrimenti Juliet sarebbe morta di infarto nel trovarsela davanti,
certo è strano che questa donna dica di essere mandata da Ben visto che lui è prigioniero di Locke. Come e quando avrebbero comunicato fra loro?
I fantastici 4 sono stati scelti da Abbadon perchè sono “speciali” ERGO
Abbadon lavora per Widmore.
anche Michael aveva lovorato per Widmore…è così che potrebbe essersi “infiltrato” sul cargo.
Ma quando e come lui e Ben avrebbero progettato tutto questo?
Faraday va a cercare la stazione “Tempesta” con tanto di piantina, (questo posso accettarlo visto che Widmore
conosce bene l’isola dato che è uno dei tre fondatori Dharma) non sono sicura che abbiano detto la verità su quello che stavano tentando di fare.
Juliet certe volte mi stupisce, conosce benissimo Ben lo teme sa che è un grande bugiardo ma in questo caso gli ha creduto e sarebbe stata pronta ad uccidere FaradaY e Charlotte, non è strana questa cosa?
Prima o poi dovevamo scoprire la fonte di energia elettrica dell’isola (a parte i criceti che pedalano in cantina, di cui aveva parlato Ben)
ora sappiamo che esite la stazione “tempesta” e che Goodwin invece faceva un lavoro molto pericoloso con delle sostanze chimiche.
Forse la malattia di cui parlava la Rousseau è stata in realtà è stata causata da una intossicazione da sostanze chimiche velenose?
dopo la cacciata che dovrebbe essere avvenuta prima del 1987 (Ben non aveva ancora Alex)
sull’isola sono arrivati:
– Kelvin (che chiamava gli others “Ostili”)
– Bakunin (che è arrivato per avere risposto a un inserzione su un giornale e sta dalla parte di Ben.)
– Henry Gale che è stato ucciso dagli “Others”
Ma quanto tempo è passato prima che quelli della fondazione Hanso si rendessero conto che Ben aveva sterminato il personale della Dharma?
Come mai hanno continuato a mandare provviste?
– forse Walt è stato trattenuto sull’isola?
– i fantastici 4 nel 2007 non sono tornati ( nel ff di Hurley) Abbadon li sta ancora cercando
chi ha riportato a casa gli”Oceanic Six”?
Vi bastano queste domande?… se volete possono farvene anche altre, basta chiedere!
Allora il fatto che Michael lavorasse per Widmore è un indizio emerso dal gioco di Lost Experience, quindi non è certo ma è molto probabile.
Anche per quanto riguarda Libby che ha dato la barca a vela a Desmond ci sono stati dei forti sospetti che fosse stata mandata da Widmore.
Mr.Widmore risultava (dal gioco di LE) uno dei finanziatori del progetto Dharma risulta pertanto molto difficile pensare che non sapesse dove si trova l’isola di Lost.
C’è da fare anche questa considerazione Ben ha ucciso tutti i dipendenti Dharma (probabilmente nel 1987) è mai possibile che nessuno si fosse mai reso conto del ribaltamento di potere che si era creato e che avessero continuato a mandare gli alimenti ogni 6 mesi come se nulla fosse successo?
Perchè soltanto nel 2004 qualcuno della Dharma torna e vuole riprendersi l’isola?
Abbadon dice di essere il legale della Oceanic ed è evidente che insieme a “The Economist” (mr.widmore?) hanno inscenato il mega depistaggio proprio per
fare cessare le ricerche e depistarle totalmente.
E’ lecito supporre che nel 2006 sono tornati ufficialmete solo 6 passeggeri del volo “The Oceanic 6” mentre i fantasti four non sono tornati.
quindi lo scontro lo ha vinto Ben? infatti si capisce nell’episodio dedicato a Hurley che Abbadon li sta ancora cercando.
Sayid è tornato ma è diventato sicario di Ben, Jack mente in tribunale su tutta la storia per proteggere l’isola
e dopo qualche mese lo vediamo distrutto e “stanco di mentire”
Hurley è tornato ma è finito ancora in un ospedale di igiene mentale.
Le cose che dobbiamo ancora chiarire sono davvero tante.
misteri..misteri..misteri..
Lascia un commento