Love, Wedding, Marriage
La consulente matrimoniale americana Eva (Mandy Moore) è convinta che ogni storia d’amore sia destinata a durare per sempre, non ammette che possano esistere incompatibilità o cambiamenti in uno dei coniugi non risolvibili con qualsiasi mezzo.
Anche lei sta per sposarsi con il suo amato Charlie (Kellan Lutz), dai capelli di un colore improponibile ed improbabile, che si è dimenticato di dirle che è al suo secondo matrimonio. Ma le scoperte destabilizzanti non son finite qui, i genitori (James Brolin e Jane Seymour) alla soglia dei 30 anni di matrimonio hanno deciso di divorziare, per dei tradimenti di lui e la sua immutabilità di carattere.
Inizierà una crociata di Eva per far si che i genitori non si lascino tentando di manipolare chi ama pur di salvaguardare la loro unione, rischiando però di perdere di vista il proprio fresco matrimonio e la carriera lavorativa.
Insulso, scontato, superficiale, ridicolo, noioso e stucchevole, che ragioni ulteriori desiderate per scansarvi questo film inutile ad ogni costo?
Rating:
Regia: Dermot Mulroney
Cast
Kellan Lutz
Mandy Moore
Christopher Walken
James Brolin
Jane Seymour
Jessica Szohr
Michael Weston
Joe Chrest
Sarah Lieving
Beau Brasso
Monica Acosta
Anno: 2011
Lascia un commento