Spoiler: 5 stagione – damon e carlton a tv guide
La nostra inviata Nika, a caccia di risposte, ha tradotto per noi un’intervista a Damon e Carlton, che parlano a TV Guide, in cui danno delle spiegazioni interessanti sulla Premiere 5 Stagione che stavamo aspettando con ansia. Ma per saperne di più a dopo il continua.
Può accadere che Sawyer o Locke saltando indietro nel tempo sull’isola, si imbattano in loro stessi più giovani?
Innanzitutto i personaggi cercheranno di evitare che questa succeda, però potrebbe accadere che uno di loro incontri altre iterazioni di se stesso.
Gli autori cercheranno anche di evitare quello che in genere accade nelle storie con i viaggi nel tempo, ovvero il grande problema per cui modificando il passato si creano dei futuri multipli: vogliono approcciare la questione in un altro modo che non si è mai visto prima in altri show e che pensano piacerà al pubblico.
Ora che abbiamo visto Hurley venire arrestato ci chiediamo, è necessario che tornino sull’isola proprio tutti gli oceanic six?
“Tutti” è un numero molto generico, come Ben dice a Jack nella finale “Tutti voi dovete tornare sull’isola”, e include anche il cadavere di Locke….ma cosa significa? perchè anche Desmond è uscito insieme a loro….e anche Walt è uscito dall’isola, e sappiamo che ha parlato con Jeremy Bentham. Quindi cercheranno di recuperare più gente possibile, perchè se ne mancherà qualcuno potrebbero esserci effetti collaterali, risultati imprevedibili.
Come fanno a ritornare sull’isola? utilizzeranno un altro timone magico?
É una delle cose che ci sveleranno nei primi episodi, non ci faranno aspettare la fine della stagione per vedere cosa accade, comunque torneranno…o cercheranno di tornare sull’isola in un modo che secondo gli autori noi non ci aspettiamo. Il timone magico è uno solo, è solo sull’isola, ed ha un biglietto di sola andata per uscire.
fonte: darkufo
Lascia un commento