Ian Somerhalder: 50 sfumature di vampiro, spia e dominatore
E’ recente la notizia per cui il nostro compianto Boone, alias Ian Somerhalder, dopo aver scaldato i nostri cuori di vampiri interpretando Damon Salvatore in The Vampire Diaries, sarebbe il favorito per la corsa alla conquista del ruolo di protagonista, nel film basato sulla trilogia di E.L.James “50 sfumature”, che ha scalato le classifiche come i libri più chiacchierati del momento.
Se non conoscete la storia ve la racconto io in due righe. L’affascinante e tormentato uomo d’affari stramiliardario Christian Grey incontra, in un’occasione fortuita, la bella ingenua, appena laureata, gatta morta Anastasia Steele e intreccia con lei una storia, o per meglio dire un contratto, di sesso estremo fatto di dominazioni, bondage, frustini, sfere argentate e soprattutto di tanto tanto tanto ma tanto fate.
Fate voi, insomma.
Al di là dei gusti letterari personali, il fenomeno di massa è però innegabile. Alla notizia della produzione del film il fandom si è scatenato con i dream cast e, fomentati dalle dichiarazioni di Ian che si è dichiarato favorevole ad un’eventuale ruolo primario, pare proprio che lui sia davvero il “Candidato” ideale.

A sottolineare ancor di più il giro di gossip, speculations e promozione che sta ruotando attorno all’attore vampiretto, è uscito da poco il trailer di un cortometraggio di spionaggio, Time Framed, che lo vede protagonista,in cui il nostro ex Boone mostra a pieno le sue capacità da bello e dannato, elegantemente vestito, proprio come Christian Grey.
Che dire? Noi reduci di Lost siamo davvero molto contenti della scalata al successo che Ian ha intrapreso da Lost in poi e gli auguriamo di continuare a farsi strada tra le vie di Hollywood a suon di frustini!
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ftRf8c0kSys?list=UUpOaqVhpVUpOl8MkA2rooqQ]
Lascia un commento