Client List, The

Riley è una casalinga del Texas con due figli piccoli che si trova improvvisamente ad aver bisogno di un lavoro quando suo marito l’abbandona, poiché senza impiego e incapace ad affrontare le difficoltà finanziarie.

Per mandare avanti la famiglia, Riley accetta un lavoro come massaggiatrice al The Rub, un centro di massoterapia che però, per una lista di clienti speciali, fa massaggi “particolari”.

Ovviamente Riley tenterà di avere il più totale riserbo con amici e familiari sulle peculiari attività del suo nuovo lavoro.

A sostenerla ci saranno sempre intorno a lei la sua migliore amica, la madre single e il suo aitante cognato, da sempre innamorato di lei.

Ma il marito che fine ha fato?

Tra competizioni sul lavoro, i rapporti speciali con i client’s list, e le incombenze da casalinga e madre Riley tenterà di destreggiarsi al meglio con tutto il nuovo ed inaspettato assetto che ha preso la sua vita, tra senso di colpa e il trauma dell’abbandono.

La peculiarità è che questi clienti sono uno più gnocco e fisicato dell’altro, quindi l’occhio è soddisfatto sia per una visione femminile che maschile.

La prima stagione è costituita da 10 episodi di circa 40 minuti ognuno, è in arrivo nel 2013 una seconda stagione da 15 puntate.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Cast

Jennifer Love Hewitt: Riley Parks
Loretta Devine: Georgia Cummings
Naturi Naughton: Kendra
Kathleen York: Jolene
Alicia Lagano: Selena
Rebecca Field: Lacey
Colin Egglesfield: Evan Parks
Cybill Shepherd: Lynette

Anno: 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *