Evangeline Lilly: tra elfico e action figures, pronta per Lo Hobbit!
Evangeline Lilly come sappiamo, ha frequentato un hobbit (Dominic Monaghan, protagonista hobbit de Il signore degli Anelli) ma pare che quel tipo di razza non le andasse poi troppo a genio. Ha scelto quindi di interpretare un elfo ne Lo Hobbit, il film di Peter Jackson nelle sale a dicembre, prequel de Il Signore degli Anelli, tutte creature del maestro fantasy J.R.R. Tolkien.
Il suo personaggio, Tauriel, non compare nell’opera originale di Tolkien, quindi cerchiamo di capire dove si collocherà nella storia questa elfetta hollywoodiana.
Access Hollywood ha intervistato la nostra cara Kate che per l’occasione..si è messa a parlare elfico! Gli intenditori di questa lingua – che ricordiamo ai meno esperti è stata inventata interamente da Tolkien – dicono che una delle frasi di Tauriel sarà “Le celle sono vuote”, che potrebbe significare tutto e niente quindi…attendiamo sviluppi!
Lilly è preoccupata intanto dalla reazione dei fan a questo nuovo personaggio solo cinematografico ma, confida nell’intervista “Tolkien ha spesso narrato degli Elfi dei Boschi (la razza di Tauriel ndr), non entrando nei particolari ma comunque permettendo agli autori del film – Peter Jackson, Fran Walsh e Phillippa Boyens – di rimanere fedeli al mondo di Tolkien, pur inventando un nuovo personaggio.
Nella foto dell’articolo vediamo la prima immagine ufficiale di Tauriel, presente sulla confezione dell’action figure del personaggio… Non vi sembra una bellissima elfa?
Attendiamo con ansia il 14 dicembre, intanto guardatevi il video di Access Hollywood!
Lascia un commento