Cose da maschi

Carina commedia U.s.a. degli equivoci.

Una serie di sfortunati eventi quasi fanno saltare l’imminente matrimonio tra Paul e la sua fidanzata, nonché figlia del capo. Tutta colpa dell’addio al celibato!

Lo sposo, per non cadere in tentazione e farsi ammaliare dalle ragazze tiki tiki, fa mettere il cappellino da sposo al suo migliore amico, ma non si sa come l’indomani si risveglia con una di quelle ragazze nel letto.

Non ricordandosi nulla dell’accaduto, mentre l’arrivo lì della sua futura sposa è imminente, convinto d’averla tradita le mentirà, ma questo sarà l’inizio di un effetto cascata di bugie che lo faranno ritrovare in situazioni surreali. E la domanda nasce spontanea: dove son finite le mutande della ragazza?

E non c’è anche neanche alcun scampo per evitarla, visto che lei cambia giornalmente lavoro e se la ritrova davanti anche al casello dell’autostrada, nulla vale finger un attacco di diarrea a casa della futura sposa, sarà inevitabile rincontrare l’impertinente ragazza, visto che si scopre esser la cugina della sua fidanzata.

Ma i guai non finiscono qui, visto che l’ex fidanzato di lei poliziotto è gelosissimo e tampina malmenando lo sposo credendo che stia per soffiargli la ragazza.

Il povero sposo ne uscirà vivo?

Per scoprirlo guardatevi queste cose da maschi.

Le scene più divertenti son quando il protagonista immagina le reazioni della fidanzata se le dicesse le “verità”.

Julia Stiles è stata anche la protagonista nella 5° stagione di Dexter.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regia: Chris Koch

Cast

Jason Lee
Julia Stiles
Selma Blair
James Brolin
Shawn Hatosy
Anno: 2003

fonte locandina: mymovies.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *