Lost in The Guardian 3.02
Ecco un’altra attrice scovata in un ruolo agli albori della sua carriera per la nostra rubrica Lost’s Face. Ma a dopo il continua per scoprire di chi si tratta.
La nostra tenerissima Alex Rousseau in Linus, Tania Raymonde, la troviamo giovanissima nell’episodio 3.02 di The Guardian.
Il protagonista Nick Fallin (Simon Baker ora The Mentalist) si batterà empaticamente fino allo stremo delle sue possibilità per far ottenere a Petra (Tania Raymonde) un futuro migliore.
La incontrerà a casa di lei, in cui vive con il padre minatore, dove s’è recato per far firmare al padre un contratto capestro a favore del proprietario della miniera (Henry Gibson giudice surreale in Boston Legal), che con i suoi effluvi nocivi ha provocato il cancro a tutti gli abitanti della zona.
Ma conosciutala, incinta e malata, Nick tenterà di far ottenere alla famiglia un risarcimento maggiore, per coprire almeno le spese della cura sperimentale che potrebbe avere la ragazza, che nel frattempo perde il bambino.
Ma nulla andrà come sperato per l’intervento di un’altra avvocatessa dello studio Fallin (Suits) che ha agito per conto del padre di Nick.
Non è proprio Fate per la nostra dolce Alex :(
Lascia un commento