Lost in The Guardian 1.19
E’ quasi irriconoscibile questo attore Lost, prematuramente deceduto nello show, più giovane e magro, ma già da allora lasciava il segno per il suo esser testardo e determinato.
Ma a dopo il continua per scoprire chi è
Il povero Danny Pickett (Michael Bowen) era un brav’uomo, sposato con la sua Colleen e aveva una vita felice tra gli Others dell’Isola, ma un infausto giorno capitò nella sua cella il con-man Sawyer che prese subito in antipatia, cazzotti, calci, mazzate e chi più ne ha più ne metta; poi Sun gli fece fuori la moglie ed infine venne anche la sua di fine per mano del rancoroso… no fu la dolce Juliet a sparargli. Però era un tenero Others.
Anche in The Guardian è un uomo nervosetto però molto legato alla famiglia; da poco uscito di prigione ma deciso di restare sulla retta via per amore della sua unica figlia.
Ha un lavoro onesto, un appartamento poco lontano dall’abitazione dell’ex moglie, però la donna non vuole saper di fargli vedere la ragazzina.
Ricorrerà all’assistenza legale per la salvaguardia dei minori nella speranza di poter vedere la sua bambina, ma in tribunale le cose non andranno come sperato e l’unica soluzione che il nostro babbo trova per trascorrere una giornata in compagnia dell’amata figlia è rapirla.
Ma siccome è un uomo giudizioso alla fine della splendida giornata da fuggitivi riporterà la figlia allo studio legale.
Per lui il gioco sarà valsa la candela anche se dovrà scontare un’ulteriore pena.
Poverino :(
Lascia un commento