Birds of America

Il protagonista, Matthew Perry, sopporta con un alto grado di senso di responsabilità tutto ciò che ha nella propria vita, il vicino suo superiore sul lavoro e le cacche del di lui cane nel suo prato, con annesso giudizio ipocrita e conformista di lui e della moglie, Hilary Swank, in attesa dell’ambita promozione dopo sette anni di duro lavoro.

Ma l’arrivo del fratello barbone, sospetto suicida, e della sorella minore metteranno in discussione tutte le prudenti e organizzate ipotesi del suo assetto di vita.

Tutti dovranno rispondere a delle domande eluse da anni: il loro padre s’è suicidato o è semplicemente scivolato fuori dalla finestra? Il fratello è un molestatore di bambine? È giunto il momento di avere un figlio con o senza promozione al lavoro? La sorella perchè è fuggita da lì dopo essersi lasciata col fidanzato storico che ebbe un grave incidente riducendolo sulla sedia a rotelle?

L’amore e l’unità familiare aiuterà tutti loro.

La moglie di lui, Lauren Graham, è famosa per i tv-show addictet per la sua divertente interpretazione in Gilmore Girls – Una mamma per amica.

Film dolente ma per nulla superficiale.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regia: Craig Lucas

Cast

Matthew Perry
Hilary Swank
Ben Foster
Lauren Graham
Ginnifer Goodwin
Zoe Kravitz
Gary Wilmes
Daniel Eric Gold
Stacie Theon
Tom Pelphrey
Anno: 2008

fonte locandina: movieplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *