Birds of America – Una famiglia incasinata
Il protagonista, Matthew Perry, sopporta con un alto grado di senso di responsabilità tutto ciò che ha nella propria vita, il vicino suo superiore sul lavoro e le cacche del di lui cane nel suo prato, con annesso giudizio ipocrita e conformista di lui e della moglie, Hilary Swank, in attesa dell’ambita promozione dopo sette anni di duro lavoro.
Ma l’arrivo del fratello barbone, sospetto suicida, e della sorella minore metteranno in discussione tutte le prudenti e organizzate ipotesi del suo assetto di vita.
Tutti dovranno rispondere a delle domande eluse da anni: il loro padre s’è suicidato o è semplicemente scivolato fuori dalla finestra? Il fratello è un molestatore di bambine? È giunto il momento di avere un figlio con o senza promozione al lavoro? La sorella perchè è fuggita da lì dopo essersi lasciata col fidanzato storico che ebbe un grave incidente riducendolo sulla sedia a rotelle?
L’amore e l’unità familiare aiuterà tutti loro.
La moglie di lui, Lauren Graham, è famosa per i tv-show addictet per la sua divertente interpretazione in Gilmore Girls – Una mamma per amica.
Film dolente ma per nulla superficiale.
Rating:
Regia: Craig Lucas
Cast
Matthew Perry: Morrie
Lauren Graham: Betty Tanager
Ben Foster: Jay
Ginnifer Goodwin: Ida
Zoë Kravitz: Gillian
Hilary Swank: Laura
Gary Wilmes: Paul
Anno: 2008
fonte locandina: movieplayer.it
Lascia un commento