AAA Cercasi marito – Bridal Fever

Film per la tv per donne in cerca di marito; basta seguire i saggi consigli della scrittrice Dahlia Marchant, che ne ha collezionati ben sei, uomini perfetti, ricchi e posizionati. Bastano semplici tattiche e in massimo sei mesi si convola a giuste nozze, per far invidia alle amiche, per non sedersi ai piedi delle altre spose nelle foto fuori alle chiese, dove stazionano le sfigate single, e per realizzare il sogno della vita pianificato già da piccole.

Peccato che in questo pannello con visualizzati gli “obiettivi” l’amore non c’entri proprio nulla, son solo due che arrivati sui 35 anni sentono che è giusto accasarsi organizzando matrimoni “evento”, che poi in realtà non abbiano nulla in comune se non la pizza con le olive o i piani matrimoniali non ha tanta rilevanza.

L’unico personaggio degno di nota è proprio la scrittrice egocentrica e capricciosa che nella sua biografia lascia tattici buchi per non esporre i propri dolori e fallimenti, aver perso l’unico uomo che amava veramente venti anni prima.

Tutto il resto è fuffa.

Disponibile su Amazon Prime.

Rating: ★★★★★☆☆☆☆☆ 

Regia: Ron Oliver

Cast

Andrea Roth
Delta Burke
Gabriel Hogan
Vincent Walsh
Melinda Deines
Richard Fitzpatrick
Nigel Bennett
Brandon Firla
Tanya Henley
Laura Bertram
Anno: 2008

fonte locandina: movieplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *