Toy Boy – Un ragazzo in vendita
Non ci son più i gigolò alla Richard Gere di una volta, che agivano con classe verso le proprie clienti!
Questa nuova versione alla Ashton Kutcher è di uno squallore unico; Nikki rimorchia casualmente nei locali le sue ricche vittime che si ritrovano, dopo una notte di sesso, il giovanotto senza casa in pianta stabile nella propria, che la usa come sua facendo feste per reperire altre ricche disperate.
Anne Heche, moglie in Hung di un altro gigolò più umano e divertente, qui ricorre anche ad un’operazione di ringiovanimento nelle parti basse pur di tenersi questi sex toy giovani e ornamentali.
Il comune denominatore in questo film è il vuoto umano ed esistenziale, e la ricerca della felicità nei soldi e sesso; ma la pellicola non è neanche eccitante o accattivante solo desolante, in questa Los Angeles della high class e dei propri parassiti sociali.
Nikki s’innamorerà, ma a sua volta verrà imbrogliato da chi come lui ha solo bisogno di una vita agiata e non di un rapporto emotivo ed intimo.
Il senso del tutto? Un rospo inghiotte una cavia, ma resta a penzolargli fuori dalla bocca a lungo la coda del topolino.
Rating:
Regia: David Mackenzie
Cast
Ashton Kutcher
Anne Heche
Ashley Johnson
Sebastian Stan
Margarita Levieva
Anno: 2009
fonte locandina: mymovies.it
Lascia un commento