134 Modi per innamorarsi
Melissa ha finalmente l’occasione di vendicarsi delle umiliazioni subite a scuola da Drew e tutta la sua combriccola di fighetti.
Melissa, ragazzina innamorata pazza, trova nel suo armadietto di scuola un biglietto proprio da Lui, Drew, per un appuntamento romantico, ma si rivela tutto solo un crudele scherzo pubblico.
Per colpa di questi traumi Melissa e la sua migliore amica Gabby decidono di fare tutti i successivi studi in una scuola cattolica.
Ormai Melissa da brutto anatroccolo si è trasformata in cigno ed è un’organizzatrice di eventi di successo, ed in realtà ha in mano l’intero reparto, alle sue dipendenze verrà assunta come segretaria una madre di famiglia uscita dal giro impiegatizio da quando era diventata madre, e proprio per questo insicura e timorosa ma Melissa sarà gentile e rassicurante con lei come è nella sua indole.
L’occasione della vita le apparirà davanti nelle fattezze di Lui, il suo amore adolescenziale che non riconoscendola la incaricherà del lancio del suo nuovo locale.
Cosa fare? Vendicarsi o riinnamorarsi di lui?
Nella vita si cambia e si cresce?
Questo film vi darà la sua risposta agli spinosi quesiti.
Rating:
Regia di Douglas Barr
Cast
Carly Pope
Sara Rue
Brian Austin Green
Gina Tognoni
Sherry Miller
Anno: 2003
locandina film: mymovies.it
Lascia un commento