Cuse c’illuminerà religiosamente per non renderci Lost

Avete bisogno di altra “luce”?

Bhè Cuse, uno dei due sceneggiatori ed executive producer di Lost, ci sta pensando seriamente di riilluminare le nostre vite con una nuova serie molto spiritual, di cui è già stato venduto il Pilot alla abc.

La musica e la religione ne faran da padrone e che si chiamerà “Stronger”.

Ad una cena organizzata dalla rivista Time Cuse è stato illuminato dall’aura carismatica di Rob Bell, ex-musicista ora scrittore, di un best-seller dal titolo Love Wins, e predicatore che ha fondato addirittura una propria chiesa, la Mars Hill Bible Church, i cui principi son più riconducibili ad una spiritualità riguardante l’essere umano e meno ai dogmi della chiesa cristiana.

“Stronger” è quasi una storia autobiografica sulla vita di Rob Bell, parlerà di Tom Stronger, un musicista che si scoprirà caritatevole e un leader spirituale.

La scintilla c’è stata, bisogna solo dar fuoco alle polveri, attendendo però la realizzazione di tutta la carne a cuocere che ha in questo periodo Cuse nella realizzazione di molteplici progetti:

“Point of Honor”, un thriller soprannaturale nell’epoca della Guerra Civile Americana, uscirà in primavera o al più nel 2012
E la sceneggiatura di un action movie ambientato in Africa con Hugh Jackman dove alla regia c’è Shawn Levy.

Chissà se sarà Fate?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *