How to Be a Gentleman
Nuova sit-comedy firmata CBS partita il 29 settembre 2011, ogni episodio è di 30 minuti.
Il protagonista è Andrew, maestro di etichetta in doppio petto e braccia allungabili per esser cortese in ogni situazione, ha una rubrica su un giornale intitolata “How to be a Gentleman”, la sua vita fila liscia in compagnia del calzino della sua ex e della madre, della sorella e del marito di lei che lo deridono per i suoi modi d’altri tempi e la sua solitudine.
Ma un infausto giorno il giornale viene rilevato da un’altra società che gli impone un taglio più giovane e sexy per la sua rubrica. Come riuscirà Andrew a non perdere il lavoro e svecchiarsi un po’?
Con un cazzotto di benvenuto lo aiuterà un suo ex compagno di scuola, che da noto bullista era uno di quelli che costantemente lo riempiva di mazzate; per redimersi e per arruolare un nuovo cliente nella propria palestra, gli insegnerà come prendere le situazioni di petto e un po’ meno da gentleman nella vita.
La strana coppia saranno Andrew (David Hornsby, anche creatore della serie) e Bert (Kevin Dillon, fratello del famoso Matt), saranno l’uno per l’altro lo yang e lo yang.
Divertente.
Rating:
Lascia un commento