Buon Natale da Carlton e Damon!
Auguri molto speciali per queste festività, che arrivano direttamente dai nostri paladini Carlton Cuse e Damon Lindelof. I due, oltre a mostrarsi in tutta la loro simpatia, ci regalano anche qualche piccola chicca rispondendo ad alcune email mandate dai fans di Lost.
Per sapere cosa dicono di nuovo sulla quinta stagione e gustarvi i loro auguri cliccate dopo il continua!
httpv://it.youtube.com/watch?v=mCONihCkOx4
Dopo il momento di decorazione ambiente xD e l’augurio di buone feste, Cuse e Lindelof si dedicano alle lettere dei fans. Di seguito le domande!
D: Quando Ben dice “dovete tornare tutti indietro” e include anche Locke, chi altro è incluso? Anche quelli che prima erano sull’isola e adesso non più? Walt, Desmond, Lapidus? E Ji Yeon (la figlia di Sun)?
Cuse: C’è un’ambiguità intenzionale [che novità per Lost, dice Lindelof xD] in quello che abbiamo scritto. Potrebbe riferirsi solo agli O6, o forse anche ad altri. Quello che è certo è che anche gli stessi protagonisti si domanderanno a chi Ben si riferisce.
D: Nella terza stagione abbiamo scoperto che gli Others stanno costruendo una “via di fuga”. Lo stanno facendo per far arrivare o per far partire qualcosa?
Lindelof: Eccellente domanda. La via di fuga sarà una di quelle cose delle quali non parleremo mai più, fingeremo che non sia mai esistita oppure sarà una cosa fondamentale per la storia della season 5. Dovremo valutarla e decidere quale delle due. Io scommetto sul fatto che è una cosa totalmente irrilevante e non ne sentiremo parlare più.
Cuse: Io scommetto sarà una cosa incredibilmente essenziale per la season 5!
D: Chi c’era prima: il fumo nero o la Dharma Initiative?
Lindelof: Possiamo definitivamente dire che il fumo nero esiste da prima della DI.
D: E’ possibile che Jacob sia “il cuore” dell’isola, o la manifestazione fisica dell’isola? E in questo senso è possibile che salvando l’isola alla fine della season 4, si stia salvando anche lui? E c’è una possibilità che Locke abbia spostato l’isola perchè quello che stava succedendo era troppo critico? Magari, lui aveva bisogno così tanto di aiuto che ha sentito di essere in dovere di spostare l’isola, proprio perché Ben ha detto che spostare l’isola era l’ultima spiaggia.
Cuse: Questa prospettiva è così eccellente che la metteremo presto tra i piani dello show!
Niente, giocherelloni fino alla fine. Che dite, abbiamo scoperto qualcosa in più da questa intervista??
fonte: darkufo
Lascia un commento