3.15 – Abbandonate – Left behind

(80° a 82° – 10/11/12.12.04)

1.30 Gioco ‘Mouse Trap’ (Trappola per topi)

2.09 (fb) Si sente “Walking after Midnight” di Patsy Cline. Iowa. Cassidy

4.36 Locke saluta Kate, Kate “Ti hanno preso?” Locke “Sì, ma…Solo temporaneamente. Sono venuto per dirti addio” K “Addio?” L “Me ne vado con loro” K “Cosa diavolo succede? Cioè, cosa vi stanno facendo? Un lavaggio del cervello? Dov’è andato Jack?” L “Jack non è andato da nessuna parte, Kate. Dovrà essere abbandonato, come te” K “Non puoi fidarti di loro. Se ti hanno detto che ti porteranno a casa, stanno mentendo…” L “Non voglio andare a casa, Kate. Voglio che tu sappia che ho messo una buona parola per te. Gli ho detto che eri una brava persona. Affidabile, intelligente, onesta. E loro mi hanno detto chi eri e cos’hai fatto. Diciamo che il perdono non è uno dei loro punti forti”.

6.24 Sawyer legge “La collina dei conigli”

8.21 Gli Altri hanno zaini sulle spalle e maschere antigas. Gassano Kate.

9.28 (fb) Kate frequentava la scuola domenicale, dice a Cassidy “ Qualche mese fa ho ucciso il mio patrigno. Sono scappata dallo sceriffo che mi aveva arrestato”

11.40 Kate si sveglia ammanettata nella giungla al polso di Juliet

16.28 (fb) Lo sceriffo è a casa di Diane. Kate “Lui… si ubriacava e picchiava mia madre, così ho fatto esplodere casa sua. Io…L’ho fatto sembrare come un incidente… una perdita di gas. Avevo fatto un’assicurazione sulla casa…Per lei. Le ho sistemato la vita. E poi lei mi ha abbandonata. Ha scelto lui invece di me. Quindi il motivo per il quale le devo parlarle è.. una persona che amo… Una persona a cui dovrebbe importare di me mi ha tradita, e voglio sapere perché”.

20.39 Nella notte si sente il rumore di Lostzilla, Juliet “che era?”, poi si sente il rumore del Fumo nero

21.45 Il fumo nero “illumina” 4 volte Juliet e poi si allontana

23.01 Claire legge “Rick Romer’s Vision of Astrology”

25.00 Juliet dice a Kate che ad Alcatraz avevano delle telecamere direzionate su tutte le gabbie, e che Jack ha visto lei e Sawyer.

27.57 (fb) Diane a Kate “se ti rivedo la prima cosa che farò è chiamare “aiuto””.

30.42 Si sente il rumore del Fumo e di Lostzilla. La barriera sonica è spenta. Juliet ha le chiavi delle manette. Juliet immette un codice ed attiva la barriera, il Fumo ci si schianta contro. Juliet “Non sappiamo cosa sia, ma sappiamo che non gli piacciono le nostre recinzioni” Kate “Avevi la chiave” J “Hanno abbandonato anche a me. Mi hanno narcotizzata con il gas. So che non t’importa, ma le persone con cui ho trascorso gli ultimi 3 anni della mia vita… mi hanno appena abbandonata. Pensavo che forse…forse se ti avessi fatto pensare che c’eravamo dentro entrambi.. forse non sarai stata abbandonata un’altra volta”.

40.14 (fb) Kate consiglia ad una Cassidy incinta di denunciare l’uomo che l’ha truffata.

41.28 Sayid “è come se 50 persone fossero svanite”


Domande/considerazioni:

1.30 Il gioco Trappola per topi era il gioco preferito di Locke piccolo (1.19 – Deux ex machina (Locke))

Rispondi