3.09 – Straniero in terra straniera – Stranger in a strange land

(74° a 75° – 4/5.12.04)

6.11 (fb) Achara, Pucket Tailandia

7.40 Karl riferendosi ai rapiti “gli diamo una vita migliore”

14.05 Isabel lo sceriffo diche che a molti Others non piace andare sull’isoletta detta Alcatraz. Il tatoo di Jack è scritto in cinese

18.22 (fb) E’ un mese che Achara “viene e va” dalla camera di Jack

19.30 Cindy a Jack “non è così semplice…siamo qui per guardare”, con lei ci sono Zack e Emma (i bambini della sezione di coda), Emma vuole sapere come sta Ana Lucia.

24.56 La legge tra gli Others è “occhio per occhio se si uccide uno di loro”, leggono il verdetto contro di Juliet che ha ucciso Picket

26.22 Ben a Jack “avevamo un eccellente chirurgo Ethan… ti ho già dato un biglietto di sola andata da quest’Isola”

30.07 (fb) Achara “ho la capacità di vedere chi la gente è, il tatoo è definizione”

30.54 (fb) Achara a Jack “tu sei un leader, un grande uomo, ma questo ti rende solo, spaventato ed arrabiato”. (Gli tatua la scritta orizzontale, il 5 sovrastante e il resto che c’è ora è stato fatto successivamente).

32.32 Il processo

36.18 Il marchio sul fianco di Juliet

40.04 Isabel leggendo il tatoo di Jack “cammina tra noi, ma non è uno di noi” Jack “è ciò che dice ma non ciò che significa”

Domande/considerazioni:

Il titolo episodio è una citazione, un libro di Heilein di fantascienza “Straniero in terra straniera”

36.18 Cosa significa il marchio fatto a Juliet? Lo troviamo intagliato anche sull’albero usato dagli Others per lasciare a Ethan i vaccini da usare su Claire al campo. (Lost 3.16 – Una di noi – One of us (Juliet))

40.04 Jack dice a Isabel che “cammina tra noi ma non è uno di noi” “è quello che c’è scritto, non è quello che significa”

Rispondi